Aprile 26, 2024

Emma Watson ha trovato l’amore

1 min read
Emma Watson ha trovato amore

I più saggi lo hanno sempre detto: si può star bene con gli altri solo quando si sta bene con se stessi.

E recentemente la bella attrice lo aveva dichiarato apertamente: finalmente era riuscita a trovare un proprio equilibrio, ad essere felice stando da sola, a circondarsi solo di amici e parenti.

E proprio in questo periodo è arrivato a sorpresa anche l’amore: Emma Watson non è infatti più single.

I due sono stati avvistati insieme per la prima volta nell’ottobre 2019, e in questi mesi sembra la relazione si sia fatta seria, al punto che Emma Watson ha deciso di presentarlo ai genitori. 

Chi è il fortunato? Si tratta del giovane imprenditore Leo Alexander Robinton, che ha 30 anni e vive e lavora in California. In passato è stato nel campo della cannabis legale. Ha quattro fratelli, un gemello di nome Archeter, uno maggiore, Charlie, e due sorelle, Lily e Daisy. 

«Emma e Leo hanno fatto tutto il possibile per mantenere il loro rapporto segreto –  ha detto una fonte al DailyMail – Dopo che sono stati paparazzati mentre si baciano lo scorso ottobre, Leo si è tolto da tutti i social media nel tentativo di proteggere la loro storia d’amore».

Ma, si sa, ben pochi segreti riescono a rimanere celati a lungo ed ora i tabloid internazionali parlano di questa bella storia d’amore.

fonte@Wikimedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.